LAVORAZIONE

Dal 1972, sacchi per la raccolta rifiuti

Si parte da una scelta accurata di materie prime riciclate fino alla preparazione delle miscele più adatte per ottenere un risultato ottimale in fase di lavorazione.
L'estrusione,la saldatura e il confezionamento del sacco avvengono con macchinari di ultima generazione,dotati di sistemi computerizzati che uniti alla professionalità del nostro personale ci consentono di offrire un prodotto di altissima qualità.
impianto automatizzato

Sacchetti e tecnologia

A volte è buffo pensare che anche un oggetto come il sacchetto di plastica – utilizzato per contenere altri oggetti e divenuto di uso tanto comune da essere diventato quasi trasparente – sia il frutto di un processo di produzione. E ancora più incredibile è scoprire da quale livello tecnologico siano caratterizzate le attrezzature che lo attivano. L'estrusione, la saldatura e il confezionamento di imballaggi, sacchi e sacchetti di plastica avvengono grazie a macchinari di ultima generazione, controllati tramite sistemi computerizzati che ci consentono di offrire un prodotto praticamente perfetto. 
oggetti in plastica

La plastica ecologica

La plastica spesso è associata all’inquinamento ma nei nostri processi produttivi e in quello che ne esce c’è in realtà un altissimo grado di attenzione e rispetto per l’ambiente. Non solo favoriamo indirettamente la raccolta differenziata con i sacchetti necessari a promuoverla ma realizziamo anche linee per la raccolta dell’umido o dove venga richiesta la necessità di utilizzare prodotti considerati compostabili e biodegradabili per l’ambiente. Tutti i nostri sacchi Bio sono in regola con le normative vigenti sulla biodegradabilità e compostabilità. Inoltre, gli inchiostri utilizzati per le stampe delle shopper biodegradabili e compostabili – prodotte in osservanza delle normative UNI 13432 - sono ad acqua e atossici. 

Scrivici per qualsiasi informazione a  gianluca@cervino-srl.it

Share by: