IMBALLAGGI IN POLIETILENE

Leader nella produzione e vendita imballaggi in polietilene a San Benigno Canavese e in tutta la provincia di Torino

Cervino srl vanta una notevole produzione di imballaggi in polietilene, a San Benigno Canavese ed in tutta la provincia torinese, insieme alla realizzazione di sacchi di ogni tipo e dimensione, adatti alla raccolta differenziata dei rifiuti. L'azienda, da sempre, seleziona attentamente le materie prime della propria produzione e predilige l'utilizzo del polietiliene, a bassa densità molecolare, rigenerato da post-produzione. Per chi non lo sapesse, il polietilene è la plastica maggiormente utilizzata al giorno d'oggi ed è un polimero ideale per la realizzazione di sacchi, sacchetti e imballaggi vari.
scarica il catalogo
sacchetto blu dentro un bidone e sacchetti avvolti

Il polietilene per imballaggi e sacchi

La produzione e la successiva vendita di imballaggi e sacchi in polietilene, a San Benigno Canavese, si basa essenzialmente sul polietilene. Questo polimero viene lavorato con macchinari all'avanguardia e personale altamente specializzato nella lavorazione e successivamente viene modellato, in base alla destinazione d'uso e alla spazzatura che dovrà contenere. Per ulteriori informazioni sui prodotti della ditta torinese, non esitare a compilare il form di contatto online, nell'apposita sezione Contatti del presente sito.
sacchetti di plastica in un prato fiorito

La versatilità del polietilene

Cervino srl è un'azienda virtuosa nella lavorazione, produzione e vendita all'ingrosso di imballaggi in polietilene, a San Benigno Canavese ed in tutta la provincia di Torino. Il politene è un polimero di utilizzo comune e rappresenta circa il 40% della plastica comunemente in circolazione. Grazie alle innovative tecnologie a disposizione della ditta per la lavorazione del polietilene, Cervino srl garantisce la produzione di sacchetti e imballaggi in plastica per uso professionale o domestico: dai sacchi industriali, passando ai sacchi per la spazzatura e ai "sacconi" per lo smaltimento dei rifiuti.

Contattaci per inoltrare il tuo ordine. 
Se telefoni adesso, allo 011 9880318, il preventivo è gratis

Share by: